Dicono di noi

del B&B La Piantata

Sei stato nostro ospite?
Lasciaci un commento su come ti sei trovato, per noi le vostre impressioni sono molto importanti! Grazie!

Commenti

Abbiamo trascorso qui il compleanno della mia ragazza. Un posto magnifico, magico. L'essenza del relax e della pace. Noi abbiamo alloggiato nella suite spa Bambù, ed è stata un'esperienza magnifica. Personale gentile e lo chef veramente bravissimo e preparato!
Marco e Daria
13 settembre 2023 at 16:20
Dopo aver detto sì, ci siamo rifugiati per un weekend nel bellissima Black Cabin. Che dire, posto meraviglioso, una cura dei dettagli incredibile, le persone che ci lavorano gentilissime e disponibili, ci siamo sentiti coccolati. Torneremo sicuramente! Il cielo stellato di notte e la bellezza della natura di giorno, ci hanno conquistati!
Mariana e Alessandro
11 settembre 2023 at 16:20
Un'atmosfera fiabesca, dove il tempo si ferma e vivi una realtà parallela nella tua infanzia, dove sognavi di dormire sopra un albero sospeso 8 metri sopra il cielo . Le vibes sono intense immersi in un silenzio assordante …. Accoglienza e ottimo cibo. Grazie!
Diletta e Giordano
23 agosto 2023 at 16:20
Abbiamo passato 3 giorni meravigliosi in questo posto. Un’esperienza unica e indimenticabile che difficilmente scorderemo. Un ringraziamento speciale a Renzo per la sua ospitalità, a Diana per i suoi preziosi consigli che ci hanno permesso di scoprire il fascino della Tuscia e alla cordialità di Andrea sempre pronto ad accoglierci con un pranzo all’ombra degli ulivi. Quello che rimane é la certezza che presto torneremo a goderci la pace che La Piantata riesce a trasmettere!
Lucrezia e Stefano
12 giugno 2023 at 16:20
Desideriamo ringraziare Tutti i Vostri Collaboratori per la cortesia, la gentilezza e la simpatia con cui avete accolto me e mia Moglie durante il nostro breve ma intenso soggiorno presso la Piantata. Renzo ha avuto il coraggio di mettersi in gioco e di realizzare un Suo sogno, riuscendo quindi a far … giocare Tutti Voi coinvolgendovi in un progetto che presenta valenze di tipo ambientalistico, storico culturale, oltre che chiaramente commerciale, di un livello che lascia stupiti. Vi invito pertanto a renderVi maggiormente presenti sui canali di comunicazione italiani e stranieri perché, oltre che da visitare, siete da ammirare.
I Ragazzi delle More
6 luglio 2022 at 9:53
A questo punto, siamo totalmente invasi della magia vissuta alla Piantata... GRAZIE GRAZIE GRAZIE ... per l'Amore, l'Attenzione, le Infinite coccole vissute in questo breve, ma intenso soggiorno... Ogni particolare, ogni angolo della Piantata, parla forte...le sensazioni sono state percepite in profondità fino a raggiungere quegli spazi interiori che a volte la quotidianità ed il correre fa dimenticare, ma ci sono! Ieri sera al Pepe Nero tutto molto bene e l'autista, idem, gentilissimo e premuroso! Ancora Grazie!
Caterina
6 luglio 2022 at 9:52
Grazie Renzo e Rosella e Cinzia, Per la bellissima esperienza vissuta alla Piantata. Avete creato una bellezza unica e insostituibile, curata nei minimi particolari in ogni piccolo dettaglio! che ti risveglia il senso dell'essere umano a contatto con la bellissima natura, si entra come in un sogno fiabesco dalla camminata sugli ulivi centenari, alle vallate di Lavanda , ed immergersi nel bosco di una bellezza unica e incontaminata tra alberi secolari e colori inimitabili. Grazie Renzo per la sua accoglienza e simpatia e per aver condiviso con noi la sua esperienza di vita della tenuta. La particolarità della Tenuta è incredibile, curata nei minimi particolari costruita con degli elementi naturali e idee di grande gusto. La Suite Bambù è meravigliosa, una SPA compresa di piscina idromassaggio e sauna privata immersa nella natura spettacolare. Colazione Eccellente, Servizio di Pulizia giornaliero Ottimo. Sono stati 3 giorni da sogno, immersi nella natura e nella pace dei sensi. Grazie di cuore per averci coccolato. A Presto!
Salvatorina & Andrea
23 ottobre 2021 at 9:53
Mai mi sarei immaginato che a così pochi metri dal suolo, l'atmosfera diventasse cosi magica...
Giovanni & Isabella
11 ottobre 2020 at 23:27
Un'esperienza unica, a partire dai deliziosi proprietari, per aver condiviso con noi le proprie conoscenze, per i consigli e per la minuziosa cura dei dettagli. Durante il soggiorno abbiamo vissuto costantemente sul filo dello stupore, dal percorso sensoriale alla vista della casa sull'albero, e poi l'arrivo della colazione. Una sorpresa continua. Non mancherà occasione per farvi di nuovo visita. Grazie Albero.
Elita & Lorenzo
17 settembre 2019 at 21:18
Sono stata in questo posto meraviglioso il weekend tra il 30 luglio e il 1 agosto e che dire.. È tutto da vivere, non si può descrivere a parole. Il profumo inebriante del lavanda, la pace della campagna, il sole caldo dell'estate, l'amore vero della mia dolce metà, la dolcezza della colazione alla mattina, la gentilezza dei proprietari, e lei..a "casetta" sull'albero, un nido d'amore vero e proprio, che ti lascia a bocca aperta e incredulo ogni volta che la guardi. Almeno una volta nella vita bisogna provarla, poiché non è paragonabile ad altro posto. Un weekend da FAVOLA che non scorderò mai. Spero di tornarci un giorno.. A presto!!! 🙂
Sara Codato
02 Agosto 2015 at 21:18
Prima o poi veniamo.. Spero di tornarci un giorno.. A presto!!! 🙂
Valentina Gabrione
30 Maggio 2014 at 19:11
.....non ci sono parole per esprimere l'unicità di questo luogo...sospesi tra i rami (poco rigogliosi per la stagione) di una grande Quercia, dove gli unici rumori sono quelli prodotti da Madre Natura..e... non rivelo altro per non rovinare potenziali sorprese, un grazie a Renzo e Rosella. Franco e Elena 16 Aprile 2014
Elena
30 Aprile 2014 at 01:00
Scrivo solo ora perché ho nostalgia delle giornate passate nella casa sul'albero in occasione del mio compleanno ad Agosto......vorrei che tutti i giorni fosse il mio compleanno per rivivere quella meravigliosa esperienza!!!! Non c'è matita, parola o poesia per descrivere la sensazione unica provata in quel luogo magico e unico. Grazie Mirko ......tua Vanessa
Vanessa
27 Aprile 2014 at 08:46
Posto da paura, i proprietari gente con un gusto esquísito, 2 imprenditori creativi, grandi lavoratori e con una passione per il loro lavoro che rende La Piantata un posto mágico, gracias de corazón!!
Carolina
08 Novembre 2013 at 14:38
Grazie per averci fatto vivere un'esperienza unica al mondo! Sicuramente il posto piu' bello dove siamo mai stati .... Non ha importanza se fuori piove o c'e' il sole , e' tutto talmente magico che sembra di essere fuori dal mondo! Questa esperienza rimarra' nei nostri cuori per sempre....speriamo di poter tornare un giorno! Ancora grazie da Genova!!!!!!
Paolo&Federica
20 Ottobre 2013 at 07:58
Una camera d' hotel od un appartamento di lusso? Niente di tutto questo. Un luogo. Ove stare e recuperare la propria centralità nell' ambiente circostante. Tutto così distante dalle proprie abitudini. Tutto così vicino alla propria anima in disuso. Felicità di coppia e sorrisi di ragazzi che eravamo. La scoperta di un rumore nel silenzio. Di un effluvio profumato di lavanda. Dei colori dei fiori di campo su di un tetto. Tornare? E se si rompesse l' incantesimo creato? Gli amici fremono nel domandare...allora per loro, ma con nessuna fatica, rischieremo il disincanto e la magia degli momenti trascorsi e torneremo per vedere le colline color malva.....e chissà cosa succederà ancora!
Claudio Novelli
08 Ottobre 2013 at 16:02
Tutto all'interno della vostra tenuta sembra essersi fermato....il tempo è scandito solamente dal canto delle cicale......l'orizzonte è delineato dall'oro del grano,il verde degli ulivi e l'inebriante viola della lavanda, fino poi a perdersi nel blu del lontano mare....un'esperienza totalizzante di riavvicinamento con e alla natura....da ripetere al più presto e da consigliare vivamente a chi non sente e non ascolta più i profumi e i rumori....quelli veri!!!!...a presto Valentina e Mariano
Valentina e Mariano
18 Luglio 2013 at 09:32
Luogo incantevole, persone squisite.. Torneremo il prossimo anno con la lavanda in fiore. Arianna e Marco
Arianna e Marco
01 Giugno 2013 at 09:17
Un posto da favola! Siamo appena tornati dopo aver soggiornato nella Suite Bleue (casa sull'albero) dell'Agriturismo La Piantata. E' un posto suggestivo e da favola! Siamo stati accolti da Renzo che ci ha accompagnati (con un pandino 4X4) alla grande quercia. Tutti i particolari erano ben curati: dall'accoglienza, alla buona colazione, alle indicazioni utili relative ai ristoranti ed ai luoghi da visitare. Il pomeriggio abbiamo conosciuto anche Rossella che ci ha fornito tutte le informazioni utili a rendere piacevole il nostro soggiorno. Il risveglio è stato bellissimo con la colazione che ci aspettava .. Il tempo è volato!
Scilla
27 Maggio 2013 at 07:33
Non posso che ripetere quanto detto dalla stragrande maggioranza degli ospiti. Posto speciale, proprietari speciali, soggiorno unico. E' vero la qualità si paga, ma una volta ogni tanto anche due studenti squattrinati possono permetterselo. Lo consiglierei a chiunque, con la certezza di fare un figurone.
Lorenzo
27 Maggio 2013 at 07:30
Abbiamo trascorso una notte in questa casa sull'albero: il posto è semplicemente stupendo, sembra di vivere in una favola, su un albero, lontani da tutto e tutti, con solamente la natura a far da cornice. Il servizio è impeccabile, dalla cura dei particolari nella casa, alla colazione, all'accoglienza calorosa dei proprietari. La consiglio a tutti, è un'esperienza che resta nel cuore! Potrei scrivere per ore, ma non entro volutamente troppo nei particolari perché credo questa sia un'esperienza da provare senza saperne troppo per godere della sorpresa del posto. Importante: è da tener conto del fatto che vista la grande richiesta, è necessario prenotare con larghissimo anticipo!
Erik & S.
27 Maggio 2013 at 07:27
Incredibile...la posizione di questo agriturismo è bellissima! Siamo arrivati nel primo pomeriggio e siamo stati accolti in modo caloroso dai due titolari...poi abbiamo preso la mitica panda 4x4 che viene messa a disposizione di chi soggiorna nella suite blue...arrivati davanti alla casa sull'albero siamo rimasti senza parole...il fatto di stare sopra una quercia di 8 secoli...wow! La colazione il giorno dopo è stata da favola e molto ricca...che buone le marmellate e il miele di loro produzione!
Marco
27 Maggio 2013 at 07:22
E' stato il mio regalo per mia sorella per i suoi 40 anni.. La casetta sull'albero è fantastica.. Esperienza unica con tante emozioni. Da farsi.. Siamo state accolte benissimo e trattate come due regine..
Mina
11 Febbraio 2013 at 12:43
Siamo tornati da poco, e una terribile malinconia ci ha preso... è stato tutto stupendo dalla "casetta" sull'albero, per l'atmosfera fiabesca che ci circondava, per l'aria pulita e fresca, ma soprattutto per l'accoglienza di 2 persone straordinarie che sono i proprietari.. grazie ancora di tutto.
Alessandro
27 Gennaio 2013 at 22:46
Posto da paura, i proprietari gente con un gusto esquísito, 2 imprenditori creativi, grandi lavoratori e con una passione per il loro lavoro che rende La Piantata un posto mágico, gracias de corazón!!
Piero e María
24 Gennaio 2013 at 17:22

Lasciaci un commento! Per noi le tue impressioni sono importanti!