La Camera dell'Uva

La Camera dell'Uva, con i suoi grappoli affrescati sulle pareti, intessuti nel copriletto e avvolti nella testata del letto, pervade chi entra della sua frizzante energia e vitalità.

  • Letto matrimoniale in ferro soffiato con doghe in legno
  • Materasso Simmons anatomico 5 stelle Sistema Benessere
  • Bagno con doccia
  • Riscaldamento autonomo

Listino prezzi giornaliero - Listino prezzi settimanale - Richiedi Disponibilità

Si avvisa la spettabile clientela che all'interno delle camere è vietato fumare. Non sono ammessi cani e gatti.

 

Torna alle Camere

Hanno detto di noi...

  • Che sogno! Fuga da Roma di domenica per festeggiare il nostro anniversario, arrivo subito dopo pranzo per goderci la casa con le luci del giorno, shock iniziale per la bellezza del posto, dei suoi colori, dell'antico casale, degli splendidi ulivi, cenetta a Tuscania e giorno successivo terme dei papi...e mentre tutti lavoravano noi siamo silenziosamenti tornati a Roma nel pomeriggio. Una vera fuga d'amore che a tutti consiglio. Chi si ama veramente deve farsi questo regalo, deve andare sulla casa dell'albero, almeno 1 volta nella vita. Noi eravamo nella black cabin: arredata in stile hi-tech, moderno ma con tanto caldo legno, copriletto rigorosamente lilla lavanda, prodotti per la cura del corpo e saponi con un profumo delizioso e delicato...gioco di luci, vetrate e specchi per godere della natura anche da dentro, persino quando fuori ci sono -2 gradi come è capitato a noi. A mio parere d'inverno è più congeniale la black cabin perchè è più vicina al casolare centrale, immagino che la bleue, che è immersa nei campi di lavanda, sia spettacolare d'estate. La cosa che mi è piaciuta tantissimo è la colazione ed il modo in cui 'arriva'...davvero inaspettata. Insomma tutto curato nei dettagli, lascio lì un pezzetto di cuore.
    Luisa, dicembre 2012 

  • Siamo tornati ieri da una notte trascorsa sulla Suite Bleue ...che meraviglia! Un nido accogliente, un piccolo angolo di favola portato sulla terra, bellissimo nonostante il tempo grigio.
    E che avventure con il Pandino, ci siamo persi tra la lavanda e sotto le stelle, la sera....bellissimo anche quello!
    E le lucine blu che illuminano il cammino fino alla casetta...e la quercia da ammirare tutta notte ed il letto a baldacchino...magari poterci tornare con la lavanda fiorita...sarebbe ancora più bello...speriamo in una vincita la Superenalotto!
    A presto spero, con la lavanda in fiore!!!

    Emma, dicembre 2012 

  • E' stato come ritornare bambini per 2 giorni.... come vivere in un sogno... in una favola... Quanto è stata dura ritornare alla vita di tutti i giorni... al lavoro, al telefono che squilla... al traffico e alle macchine per strada che suonano...Che nostalgia delle emozioni provate nella casetta... dell'odore che si respirava... del grillo verde che si arrampicava sul ramo... del gufo... delle ghiande che rotolavano sul tetto, del mitico pandino 4x4... del vassoio con la colazione nella casetta appesa al ramo... persino della pioggia e del vento....
    E come era bella la casetta illuminata mentre tutto intorno era buio...Si respira AMORE nella casetta e la quercia ne è custode e testimone... l'Amore delle persone che ci sono state anche solo per una notte, sicuramente da sogno, e l'Amore delle persone che come voi l'hanno pensata e costruita e che con la loro passione e dedizione riescono a rendere tutto ancora più speciale...
    Ho la pelle d'oca dall'emozione al solo ripensarci...A presto...

    Francesco, settembre 2012

  • Volevo ringraziarvi per la squisita cortesia con la quale ci avete accolto e per come siete riusciti a rendere INDIMENTICABILE il nostro soggiorno!! Avevo guardato e riguardato le foto della casetta sull'albero nei mesi scorsi, l'avevo desiderata... sognata... ma come NON sempre accade, la realtà è stata ancora più bella del sogno!!! Tutto perfetto... magico!

    Antonella, settembre 2012

  • BUON GIORNO SIG. STUCCHI SIAMO MARCO E NATASCIA DI TORINO VOLEVAMO RINGRAZIARE PER L'OSPITALITA' E LA CORDIALITA' CHE CI AVETE DATO,
    ABBIAMO TRASCORSO DUE GIORNI BELLISSIMI GRAZIE ANCHE ALLE VOSTRE INDICAZIONI NEL MUOVERSI ALL'ESTERNO DELL'AGRITURISMO.
    PENSO CHE QUELLO CHE AVETE CREATO E CONTINUERETE A CREARE NEL VOSTRO AGRITURISMO SIA QUALCOSA CHE VA OLTRE IL LAVORO E LA PASSIONE,
    CI VUOLE ALTRUISMO E GENEROSITA' PER GIOIRE DELLA FELICITA' DEGLI ALTRI.
    GRAZIE ANCORA E ARRIVEDERCI SICURAMENTE A GIUGNO DEL PROSSIMO ANNO CON TUTTA LA FAMIGLIA
    MARCO E NATASCI.

    Fella Marco, settembre 2012

  • Siamo appena rientrati da un weekend meraviglioso in questo incantevole Agriturismo,posto meraviglioso,proprietari gentilissimi,ottima colazione,squisite marmellate.Consigliamo vivamente a tutti di trascorrere almeno un weekend in questo posto magico.Un saluto dalla F.glia Bucci.

    Giuseppe Bucci, settembre 2012

  • Appena rientrati da un weekend meraviglioso come ospiti del B&B nella camera "Lavanda". Un luogo magico reso ancora più speciale dalla gentilezza e dall'ospitalità dei signori Stucchi. Fantastica la colazione all'aperto all'ombra del pergolato. Consiglio a tutti di prendere un vasetto di miele alla lavanda, delizioso! E ora non vediamo l'ora che arrivi la prossima primavera per sperimentare una notte romantica nella Suite Bleue... Grazie. Siamo stati benissimo! Veronica e Massimiliano.

    Veronica, luglio 2012

  • Il sito per quanto ben fatto non riesce a rendere a sufficienza la magia che si respira alla Piantata.
    I profumi, i colori, la finezza e l’eleganza dei luoghi e delle strutture rendono l’agriturismo unico.
    Un ringraziamento particolare alla famiglia Stucchi molto ospitale e nel contempo discreta.
    Un ringraziamento speciale a mio marito per come riesce ogni giorno e in ogni posto a farmi sentire unica.

    Federica, luglio 2012

  • Sono rimasta incantata dal vostro sito.
    Non sono ancora stata vostra ospite, ma sono sicura che verrò presto a trovarvi.
    Appena avrò trovato un nuovo amore con cui condividere questo angolo di paradiso.

    Anto, maggio 2012

  • Un posto che nn ti immagini, un luogo fiabesco dove i sogni prendono forma. Un plauso alla famiglia Stucchi, in grado di creare un'atmosfera unica, ed un grazie alla mia cucciola, per aver condiviso la gioia di un abbraccio tra le fronde.
    Valerio & Chiara, aprile 2012
  • Ho trascorso 3 giorni (quelli di Pasqua) in questo splendido agriturismo curato nei minimi dettagli e caratterizzato da queste casette sull'albero, io ho soggiornato nell'appartamento "La Quercia" molto carino, pulito e arredato con gusto e classe, il letto comodissimo e la quiete che regnava mi ha permesso di rilassarmi e godermi la natura. Splendida la sala della colazione fatta di vetrate, per consentire agli ospiti di osservare uno scenario fatto di alberi, fiori, e prati sterminati. Spero di ritornare per poter provare l'esperienza della casa sull'albero!!!

    Dany, aprile 2012

  • Complimenti per la professionalità e soprattuttoper l'amore e la passione spesi per creare questo posto magnifico, traspirano da ogni angolo del vostro agriturismo. abbiamo passato una splendida Pasqua, e la nostra bimba sognerà a lungo le corse nei prati, i cavalli, la colazione, e tutto il resto, tornare in città è stato un trauma!

    Gennaro Russo, aprile 2012

  • Solo per dirvi grazie, dopo essere stati magicamente da voi!
    Grazie per l'idea iniziale, formidabile! Grazie per la calda accoglienza, per la professionalità, per i sorrisi, per la dritta del ristorante, per la squisita colazione, per saper valorizzare tanto bene la nostra terra, per i profumi e per la bellezza unica di tutto l'ambiente.
    Grazie, S. & A.

    Sandra, marzo 2012

  • Appena tornata da un soggiorno indimenticabile passato nella Suite Bleu e che dire....???
    L'avevo guardata e riguardata su internet, ma vederla dal vivo in tutto il suo splendore è qualcosa di indescrivibile, curata nei minimi dettagli e con le attenzioni che la Fam. Stucchi riserva ai propri ospiti (a partire dalla colazione!!!) è impossibile non sentirsi in una fiaba...
    Torneremo sicuramente!!!

    Francesca C., febbraio 2012

  • Appena tornati!!! Bellissima ed indescrivibile esperienza...grazie di cuore ai signori Stucchi ed a Mamma e Papà per il magnifico regalo!

    Ele e Gio, gennaio 2012

  • Nessuna parola potrebbe essere sufficiente per descrivere questa location....tutto meraviglioso?! Alla vista della Black Cabin sono rimasta veramente senza parole....la casa sull'albero è molto curata nei particolari....suggestiva la doccia di cristallo posta dietro alla testata del letto realizzata in bucchero! La colazione viene servita direttamente in camera con una simpatica casetta di legno.... Insomma essere ospiti della famiglia Stucchi ci si sente veramente coccolati in tutto e per tutto!!!

    Daniela, gennaio 2012

  • Dormire cullati dal mormorio delle fronde al vento immersi nell'incanto di uno scenario davvero surreale per la sua bellezza... il tutto 'condito' da un divertente percorso in 4x4 e da una colazione davvero deliziosa.
    A presto Suite Bleue...
    smilies/wink.gif

    Giuly, novembre 2011

  • Appena tornata da questa incantevole esperienza, io non so davvero come tornare alla realtà, mi manca più di quanto potessi immaginare. Riesco ancora a sentire l'essenza del cedro rosso, ho ancora il sapore della prima colazione, è stato il risveglio più poetico della mia vita. GRAZIE.

    Anna, novembre 2011

  • Uno dei posti piu' romantici che abbiamo visto!
    La casa sull'albero a Viterbo è unica, un uliveto davanti e campi di lavanda a perdita d'occhio!I proprietari persone gentilissime e disponibili per ogni richiesta.
    Abbiamo soggiornato a ferragosto nella black cabin ed e' stata un esperienza magnifica, al tramonto, la notte con le luci della piscina, stupenda stupenda stupenda!
    La colazione tutta fatta in casa, assaggiate le marmellate (quella di pere è buonisssima!) insomma se volete passare una notte speciale con la Vostra persona Speciale questo è il posto giusto!
    Prenotate con molto anticipo, io ho trovato posto a febbraio per andare a ferragosto!

    Laura, novembre 2011

  • HO SENTITO PARLARE DELLA CASA SULL'ALBERO........HO CERCATO INFORMAZIONI SU INTERNET E QUANDO HO VISTO LE FOTO SONO RIMASTA SENZA FIATO E SENZA PAROLE.......SAREBBE UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE DA VIVERE ANCHE SOLO PER UNA NOTTE,MA PURTROPPO PER ME PER IL MOMENTO E' UN PREZZO TROPPO ALTO DA SOPPORTARE.....CHISSA'.....MAI DIRE MAI NELLA VITA...

    Giulia, ottobre 2011

  • Grazie Renzo!

    Agostino, settembre 2011

  • L'ESPERIENZA PIU' BELLA E SUGGESTIVA DI TUTTA LA MIA VITA...AUGURO A TUTTI DI POTERLA PROVARE UNA VOLTA NELLA VITA.....DORMIRE A 8 METRI SOSPESI DA TERRA CON IL SOLO SILENZIO DEL BOSCO CHE TI CIRCONDA E SVEGLIARTI CON IL CANTO DEGLI UCCELLINI NELLA LORO CASA ( VISTO CHE SI E' SULL'ALBERO ) E' QUALCOSA DI SENSAZIONALE......E LA NOTTE NEL BUIO PIU' TOTALE IN LONTANANZA VEDERE ACCENDERSI LE LUCI DI QUELLA CASINA CHE CON IL SUO TEPORE TI ASPETTA.....A PAROLE NON RENDE VE LO GIURO......GRAZIE INFINITE PERCHE' LA VOSTRA MENTE HA SAPUTO REALIZZARE QUELLA CHE ERA SOLO UN'IDEA E CI VUOLE CORAGGIO PER INIZIARE UNA NUOVA VITA COSI'.......COMPLIMENTI AI PADRONI DI CASA STUCCHI......UN ABBRACCIO E A PRESTO.....SI SPERA CON I BIMBI STAVOLTA

    Noemi e Marco, maggio 2011

  • La Casa sull'Albero.....un'esperienza che lascia senza fiato e riempie il cuore, liberando la mente dalla routine quotidiana. Grazie Renzo e Rosella per averci accolto in questo sogno!

    Andrea e Valentina, maggio 2011

  • Bhè, questa volta il mio Tesoro si è veramente superato! Ogni parola sminuirebbe l'emozioni che ho provato quando siamo arrivati davanti alla secolare quercia...quando ero bambina mi arrampivcavo sempre sugli alberi ed ero "tremenda"...sono tornata indietro di almeno 20 anni!!! Renzo e Rosella sono meravigliosi ed hanno contribuito a rendere perfetto il nostro magico week end!
    Con affetto.
    Valentina e Alessandro, maggio 2011

  • I primi a passare una notte nella nuova splendida black suite....
    Grazie Rosella e Renzo per aver reso magico questo primo nostro S.Valentino.
    Con affetto
    Aleandro e Chiara, 2011

  • E 'stato il regalo per il mio 18° compleanno... una favola sulla quercia, un sogno... non sapevo nulla di dove dovessi andare fino al momento in cui sono arrivata all'agriturismo! un soggiorno a sorpresa!!
    ed è stata una vera, meravigliosa, strabiliante sorpresa....
    tornerò sicuramente, ma con qualcun'altro ;-). Il profumo di cedro rosso americano è rimasto impregnato sul pigiama... un profumo fiabesco.... ci rivedremo presto casetta!

    Martina, dicembre 2010