The Tree House - Suite Bleue

A stone's throw from the olive grove, Renzo Stucchi has fulfilled a childhood dream. Eight metres off the ground, amongst 12 hectares of lavender hills, in the dense foliage of a century-old oak, he has built our dream nest.

Set apart from the hustle and bustle of everyday life, it is the perfect place for day-dreaming, observing, reading, writing, listening to music, being alone, feeling good, resting and loving each other.

 

The result is astounding: a double bedroom over-looking a terrace surrounded by leafy fronds and a spacious bathroom, in complete harmony with nature.

La Piantata's Suite Bleue will be our pièce de resistance and the realisation of your dreams.

  • 44 square meters
  • Separate heating system
  • Four-poster bed
  • 5-star anatomic Wellness System Simmons mattress
  • Bathroom with shower; hairdryer 
  • Furnished terrace
  • Breakfast served straight to the bedroom via pulley mechanism
  • Fridge equipped with Champagne, Sparkling wine, soft drinks and water (to payment)
  • CD - Mp3 Players
  • For your special occasions, give the magic of a unique stay in the Suite Bleue! Purchase our Voucher and get it posted or e-mailed

 

On sale directly at La Piantata some nice Souvenirs of your tree-house stay

 

 

Check prices - Ask for availability

We inform our kind guests that smoking in the rooms is strictly forbidden. No pets allowed.



Back to Tree Houses

What They say about us

  • BUON GIORNO SIG. STUCCHI SIAMO MARCO E NATASCIA DI TORINO VOLEVAMO RINGRAZIARE PER L'OSPITALITA' E LA CORDIALITA' CHE CI AVETE DATO,
    ABBIAMO TRASCORSO DUE GIORNI BELLISSIMI GRAZIE ANCHE ALLE VOSTRE INDICAZIONI NEL MUOVERSI ALL'ESTERNO DELL'AGRITURISMO.
    PENSO CHE QUELLO CHE AVETE CREATO E CONTINUERETE A CREARE NEL VOSTRO AGRITURISMO SIA QUALCOSA CHE VA OLTRE IL LAVORO E LA PASSIONE,
    CI VUOLE ALTRUISMO E GENEROSITA' PER GIOIRE DELLA FELICITA' DEGLI ALTRI.
    GRAZIE ANCORA E ARRIVEDERCI SICURAMENTE A GIUGNO DEL PROSSIMO ANNO CON TUTTA LA FAMIGLIA
    MARCO E NATASCI.

    Fella Marco, settembre 2012

  • Siamo appena rientrati da un weekend meraviglioso in questo incantevole Agriturismo,posto meraviglioso,proprietari gentilissimi,ottima colazione,squisite marmellate.Consigliamo vivamente a tutti di trascorrere almeno un weekend in questo posto magico.Un saluto dalla F.glia Bucci.

    Giuseppe Bucci, settembre 2012

  • Appena rientrati da un weekend meraviglioso come ospiti del B&B nella camera "Lavanda". Un luogo magico reso ancora più speciale dalla gentilezza e dall'ospitalità dei signori Stucchi. Fantastica la colazione all'aperto all'ombra del pergolato. Consiglio a tutti di prendere un vasetto di miele alla lavanda, delizioso! E ora non vediamo l'ora che arrivi la prossima primavera per sperimentare una notte romantica nella Suite Bleue... Grazie. Siamo stati benissimo! Veronica e Massimiliano.

    Veronica, luglio 2012

  • Il sito per quanto ben fatto non riesce a rendere a sufficienza la magia che si respira alla Piantata.
    I profumi, i colori, la finezza e l’eleganza dei luoghi e delle strutture rendono l’agriturismo unico.
    Un ringraziamento particolare alla famiglia Stucchi molto ospitale e nel contempo discreta.
    Un ringraziamento speciale a mio marito per come riesce ogni giorno e in ogni posto a farmi sentire unica.

    Federica, luglio 2012

  • Sono rimasta incantata dal vostro sito.
    Non sono ancora stata vostra ospite, ma sono sicura che verrò presto a trovarvi.
    Appena avrò trovato un nuovo amore con cui condividere questo angolo di paradiso.

    Anto, maggio 2012

  • Un posto che nn ti immagini, un luogo fiabesco dove i sogni prendono forma. Un plauso alla famiglia Stucchi, in grado di creare un'atmosfera unica, ed un grazie alla mia cucciola, per aver condiviso la gioia di un abbraccio tra le fronde.
    Valerio & Chiara, aprile 2012
  • Ho trascorso 3 giorni (quelli di Pasqua) in questo splendido agriturismo curato nei minimi dettagli e caratterizzato da queste casette sull'albero, io ho soggiornato nell'appartamento "La Quercia" molto carino, pulito e arredato con gusto e classe, il letto comodissimo e la quiete che regnava mi ha permesso di rilassarmi e godermi la natura. Splendida la sala della colazione fatta di vetrate, per consentire agli ospiti di osservare uno scenario fatto di alberi, fiori, e prati sterminati. Spero di ritornare per poter provare l'esperienza della casa sull'albero!!!

    Dany, aprile 2012

  • Complimenti per la professionalità e soprattuttoper l'amore e la passione spesi per creare questo posto magnifico, traspirano da ogni angolo del vostro agriturismo. abbiamo passato una splendida Pasqua, e la nostra bimba sognerà a lungo le corse nei prati, i cavalli, la colazione, e tutto il resto, tornare in città è stato un trauma!

    Gennaro Russo, aprile 2012

  • Solo per dirvi grazie, dopo essere stati magicamente da voi!
    Grazie per l'idea iniziale, formidabile! Grazie per la calda accoglienza, per la professionalità, per i sorrisi, per la dritta del ristorante, per la squisita colazione, per saper valorizzare tanto bene la nostra terra, per i profumi e per la bellezza unica di tutto l'ambiente.
    Grazie, S. & A.

    Sandra, marzo 2012

  • Appena tornata da un soggiorno indimenticabile passato nella Suite Bleu e che dire....???
    L'avevo guardata e riguardata su internet, ma vederla dal vivo in tutto il suo splendore è qualcosa di indescrivibile, curata nei minimi dettagli e con le attenzioni che la Fam. Stucchi riserva ai propri ospiti (a partire dalla colazione!!!) è impossibile non sentirsi in una fiaba...
    Torneremo sicuramente!!!

    Francesca C., febbraio 2012

  • Appena tornati!!! Bellissima ed indescrivibile esperienza...grazie di cuore ai signori Stucchi ed a Mamma e Papà per il magnifico regalo!

    Ele e Gio, gennaio 2012

  • Nessuna parola potrebbe essere sufficiente per descrivere questa location....tutto meraviglioso?! Alla vista della Black Cabin sono rimasta veramente senza parole....la casa sull'albero è molto curata nei particolari....suggestiva la doccia di cristallo posta dietro alla testata del letto realizzata in bucchero! La colazione viene servita direttamente in camera con una simpatica casetta di legno.... Insomma essere ospiti della famiglia Stucchi ci si sente veramente coccolati in tutto e per tutto!!!

    Daniela, gennaio 2012

  • Dormire cullati dal mormorio delle fronde al vento immersi nell'incanto di uno scenario davvero surreale per la sua bellezza... il tutto 'condito' da un divertente percorso in 4x4 e da una colazione davvero deliziosa.
    A presto Suite Bleue...
    smilies/wink.gif

    Giuly, novembre 2011

  • Appena tornata da questa incantevole esperienza, io non so davvero come tornare alla realtà, mi manca più di quanto potessi immaginare. Riesco ancora a sentire l'essenza del cedro rosso, ho ancora il sapore della prima colazione, è stato il risveglio più poetico della mia vita. GRAZIE.

    Anna, novembre 2011

  • Uno dei posti piu' romantici che abbiamo visto!
    La casa sull'albero a Viterbo è unica, un uliveto davanti e campi di lavanda a perdita d'occhio!I proprietari persone gentilissime e disponibili per ogni richiesta.
    Abbiamo soggiornato a ferragosto nella black cabin ed e' stata un esperienza magnifica, al tramonto, la notte con le luci della piscina, stupenda stupenda stupenda!
    La colazione tutta fatta in casa, assaggiate le marmellate (quella di pere è buonisssima!) insomma se volete passare una notte speciale con la Vostra persona Speciale questo è il posto giusto!
    Prenotate con molto anticipo, io ho trovato posto a febbraio per andare a ferragosto!

    Laura, novembre 2011

  • HO SENTITO PARLARE DELLA CASA SULL'ALBERO........HO CERCATO INFORMAZIONI SU INTERNET E QUANDO HO VISTO LE FOTO SONO RIMASTA SENZA FIATO E SENZA PAROLE.......SAREBBE UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE DA VIVERE ANCHE SOLO PER UNA NOTTE,MA PURTROPPO PER ME PER IL MOMENTO E' UN PREZZO TROPPO ALTO DA SOPPORTARE.....CHISSA'.....MAI DIRE MAI NELLA VITA...

    Giulia, ottobre 2011

  • Grazie Renzo!

    Agostino, settembre 2011

  • L'ESPERIENZA PIU' BELLA E SUGGESTIVA DI TUTTA LA MIA VITA...AUGURO A TUTTI DI POTERLA PROVARE UNA VOLTA NELLA VITA.....DORMIRE A 8 METRI SOSPESI DA TERRA CON IL SOLO SILENZIO DEL BOSCO CHE TI CIRCONDA E SVEGLIARTI CON IL CANTO DEGLI UCCELLINI NELLA LORO CASA ( VISTO CHE SI E' SULL'ALBERO ) E' QUALCOSA DI SENSAZIONALE......E LA NOTTE NEL BUIO PIU' TOTALE IN LONTANANZA VEDERE ACCENDERSI LE LUCI DI QUELLA CASINA CHE CON IL SUO TEPORE TI ASPETTA.....A PAROLE NON RENDE VE LO GIURO......GRAZIE INFINITE PERCHE' LA VOSTRA MENTE HA SAPUTO REALIZZARE QUELLA CHE ERA SOLO UN'IDEA E CI VUOLE CORAGGIO PER INIZIARE UNA NUOVA VITA COSI'.......COMPLIMENTI AI PADRONI DI CASA STUCCHI......UN ABBRACCIO E A PRESTO.....SI SPERA CON I BIMBI STAVOLTA

    Noemi e Marco, maggio 2011

  • La Casa sull'Albero.....un'esperienza che lascia senza fiato e riempie il cuore, liberando la mente dalla routine quotidiana. Grazie Renzo e Rosella per averci accolto in questo sogno!

    Andrea e Valentina, maggio 2011

  • Bhè, questa volta il mio Tesoro si è veramente superato! Ogni parola sminuirebbe l'emozioni che ho provato quando siamo arrivati davanti alla secolare quercia...quando ero bambina mi arrampivcavo sempre sugli alberi ed ero "tremenda"...sono tornata indietro di almeno 20 anni!!! Renzo e Rosella sono meravigliosi ed hanno contribuito a rendere perfetto il nostro magico week end!
    Con affetto.
    Valentina e Alessandro, maggio 2011

  • I primi a passare una notte nella nuova splendida black suite....
    Grazie Rosella e Renzo per aver reso magico questo primo nostro S.Valentino.
    Con affetto
    Aleandro e Chiara, 2011

  • E 'stato il regalo per il mio 18° compleanno... una favola sulla quercia, un sogno... non sapevo nulla di dove dovessi andare fino al momento in cui sono arrivata all'agriturismo! un soggiorno a sorpresa!!
    ed è stata una vera, meravigliosa, strabiliante sorpresa....
    tornerò sicuramente, ma con qualcun'altro ;-). Il profumo di cedro rosso americano è rimasto impregnato sul pigiama... un profumo fiabesco.... ci rivedremo presto casetta!

    Martina, dicembre 2010

  • Quando ho scelto questo meraviglioso posto,come regalo di compleanno per il mio compagno speravo in qualcosa che lo sorprendesse,ma la casa sulla grande quercia centenaria ha sorpreso anche me. E' stato come vivere per un giorno in una favola ,tutto è stato incantevole profumi , colori... a tutto ciò ha contribuito l'accoglienza da parte della famiglia Stucchi , che con il suo dolce allo Zabaione ha reso questa vacanza ancora più squisita!!
    Francesca

  • Rosella e Renzo due persone meravigliose!! Per il posto non ci sono veramente parole, fatto per tutti coloro che prediligono il relax e la pace! Passeggiando tra gli ulivi o le file di lavanda o attraversando il fiumiciattolo passando per il "sottobosco", senza tralasciare la meravigliosa piscina e la ricercata accoglienza delle camere!
    Siamo stati ad aprile e ad agosto e non vediamo l'ora di tornare a luglio prossimo per goderci il panorama in mezzo alla lavanda che circonda quella meravigliosa quercia e da lassù da quei 9 metri di altezza non ci sono parole ma solo senzazioni forti e magiche!!!
    Vogliamo provare anche la suite Black!!

    Gabriele e Mabel, 2010

  • Appena rientrati da questo fantastico agriturismo, possiamo soltanto ringraziare i Sig. Stucchi per la loro calorosa accoglienza e per averci regalato un paio di giorni di pace e totale relax.
    La location è eccezionale e torneremo sicuramente a provare la casa sull'albero!!!

    Giorgia e Mario, ottobre 2010

  • Un location bellissima, un paesaggio mozzafiato, un'accoglienza familiare, camera dell'ulivo impeccabile, momenti relax in piscina, sembra di essere in paradiso... ottimo per rilassarsi e staccare la spina... presto torneremo...

     Daniele e Valeria, settembre 2010