Dicono di noi

del B&B La Piantata

Sei stato nostro ospite?
Lasciaci un commento su come ti sei trovato, per noi le vostre impressioni sono molto importanti!
Hai un account Google?
Clicca QUI per scrivere la tua recensione su Google e condividi con noi il ricordo della tua vacanza. Grazie!

Commenti

Sono stata in questo posto meraviglioso il weekend tra il 30 luglio e il 1 agosto e che dire.. È tutto da vivere, non si può descrivere a parole. Il profumo inebriante del lavanda, la pace della campagna, il sole caldo dell'estate, l'amore vero della mia dolce metà, la dolcezza della colazione alla mattina, la gentilezza dei proprietari, e lei..a "casetta" sull'albero, un nido d'amore vero e proprio, che ti lascia a bocca aperta e incredulo ogni volta che la guardi. Almeno una volta nella vita bisogna provarla, poiché non è paragonabile ad altro posto. Un weekend da FAVOLA che non scorderò mai. Spero di tornarci un giorno.. A presto!!! 🙂
Sara Codato
02 Agosto 2015 at 21:18
Prima o poi veniamo.. Spero di tornarci un giorno.. A presto!!! 🙂
Valentina Gabrione
30 Maggio 2014 at 19:11
.....non ci sono parole per esprimere l'unicità di questo luogo...sospesi tra i rami (poco rigogliosi per la stagione) di una grande Quercia, dove gli unici rumori sono quelli prodotti da Madre Natura..e... non rivelo altro per non rovinare potenziali sorprese, un grazie a Renzo e Rosella. Franco e Elena 16 Aprile 2014
Elena
30 Aprile 2014 at 01:00
Scrivo solo ora perché ho nostalgia delle giornate passate nella casa sul'albero in occasione del mio compleanno ad Agosto......vorrei che tutti i giorni fosse il mio compleanno per rivivere quella meravigliosa esperienza!!!! Non c'è matita, parola o poesia per descrivere la sensazione unica provata in quel luogo magico e unico. Grazie Mirko ......tua Vanessa
Vanessa
27 Aprile 2014 at 08:46
Posto da paura, i proprietari gente con un gusto esquísito, 2 imprenditori creativi, grandi lavoratori e con una passione per il loro lavoro che rende La Piantata un posto mágico, gracias de corazón!!
Carolina
08 Novembre 2013 at 14:38
Grazie per averci fatto vivere un'esperienza unica al mondo! Sicuramente il posto piu' bello dove siamo mai stati .... Non ha importanza se fuori piove o c'e' il sole , e' tutto talmente magico che sembra di essere fuori dal mondo! Questa esperienza rimarra' nei nostri cuori per sempre....speriamo di poter tornare un giorno! Ancora grazie da Genova!!!!!!
Paolo&Federica
20 Ottobre 2013 at 07:58
Una camera d' hotel od un appartamento di lusso? Niente di tutto questo. Un luogo. Ove stare e recuperare la propria centralità nell' ambiente circostante. Tutto così distante dalle proprie abitudini. Tutto così vicino alla propria anima in disuso. Felicità di coppia e sorrisi di ragazzi che eravamo. La scoperta di un rumore nel silenzio. Di un effluvio profumato di lavanda. Dei colori dei fiori di campo su di un tetto. Tornare? E se si rompesse l' incantesimo creato? Gli amici fremono nel domandare...allora per loro, ma con nessuna fatica, rischieremo il disincanto e la magia degli momenti trascorsi e torneremo per vedere le colline color malva.....e chissà cosa succederà ancora!
Claudio Novelli
08 Ottobre 2013 at 16:02
Tutto all'interno della vostra tenuta sembra essersi fermato....il tempo è scandito solamente dal canto delle cicale......l'orizzonte è delineato dall'oro del grano,il verde degli ulivi e l'inebriante viola della lavanda, fino poi a perdersi nel blu del lontano mare....un'esperienza totalizzante di riavvicinamento con e alla natura....da ripetere al più presto e da consigliare vivamente a chi non sente e non ascolta più i profumi e i rumori....quelli veri!!!!...a presto Valentina e Mariano
Valentina e Mariano
18 Luglio 2013 at 09:32
Luogo incantevole, persone squisite.. Torneremo il prossimo anno con la lavanda in fiore. Arianna e Marco
Arianna e Marco
01 Giugno 2013 at 09:17
Un posto da favola! Siamo appena tornati dopo aver soggiornato nella Suite Bleue (casa sull'albero) dell'Agriturismo La Piantata. E' un posto suggestivo e da favola! Siamo stati accolti da Renzo che ci ha accompagnati (con un pandino 4X4) alla grande quercia. Tutti i particolari erano ben curati: dall'accoglienza, alla buona colazione, alle indicazioni utili relative ai ristoranti ed ai luoghi da visitare. Il pomeriggio abbiamo conosciuto anche Rossella che ci ha fornito tutte le informazioni utili a rendere piacevole il nostro soggiorno. Il risveglio è stato bellissimo con la colazione che ci aspettava .. Il tempo è volato!
Scilla
27 Maggio 2013 at 07:33
Non posso che ripetere quanto detto dalla stragrande maggioranza degli ospiti. Posto speciale, proprietari speciali, soggiorno unico. E' vero la qualità si paga, ma una volta ogni tanto anche due studenti squattrinati possono permetterselo. Lo consiglierei a chiunque, con la certezza di fare un figurone.
Lorenzo
27 Maggio 2013 at 07:30
Abbiamo trascorso una notte in questa casa sull'albero: il posto è semplicemente stupendo, sembra di vivere in una favola, su un albero, lontani da tutto e tutti, con solamente la natura a far da cornice. Il servizio è impeccabile, dalla cura dei particolari nella casa, alla colazione, all'accoglienza calorosa dei proprietari. La consiglio a tutti, è un'esperienza che resta nel cuore! Potrei scrivere per ore, ma non entro volutamente troppo nei particolari perché credo questa sia un'esperienza da provare senza saperne troppo per godere della sorpresa del posto. Importante: è da tener conto del fatto che vista la grande richiesta, è necessario prenotare con larghissimo anticipo!
Erik & S.
27 Maggio 2013 at 07:27
Incredibile...la posizione di questo agriturismo è bellissima! Siamo arrivati nel primo pomeriggio e siamo stati accolti in modo caloroso dai due titolari...poi abbiamo preso la mitica panda 4x4 che viene messa a disposizione di chi soggiorna nella suite blue...arrivati davanti alla casa sull'albero siamo rimasti senza parole...il fatto di stare sopra una quercia di 8 secoli...wow! La colazione il giorno dopo è stata da favola e molto ricca...che buone le marmellate e il miele di loro produzione!
Marco
27 Maggio 2013 at 07:22
E' stato il mio regalo per mia sorella per i suoi 40 anni.. La casetta sull'albero è fantastica.. Esperienza unica con tante emozioni. Da farsi.. Siamo state accolte benissimo e trattate come due regine..
Mina
11 Febbraio 2013 at 12:43
Siamo tornati da poco, e una terribile malinconia ci ha preso... è stato tutto stupendo dalla "casetta" sull'albero, per l'atmosfera fiabesca che ci circondava, per l'aria pulita e fresca, ma soprattutto per l'accoglienza di 2 persone straordinarie che sono i proprietari.. grazie ancora di tutto.
Alessandro
27 Gennaio 2013 at 22:46
Posto da paura, i proprietari gente con un gusto esquísito, 2 imprenditori creativi, grandi lavoratori e con una passione per il loro lavoro che rende La Piantata un posto mágico, gracias de corazón!!
Piero e María
24 Gennaio 2013 at 17:22

Lasciaci un commento! Per noi le tue impressioni sono importanti!