Black Cabin

La casa sull'albero

L’eco-vacanza diventa chic! In omaggio alla tendenza del go wild, il richiamo irresistibile della vacanza nella natura selvaggia (ma con tutti i comfort a cui non sapremmo mai rinunciare…) è nata la Black Cabin: la nostra Cabane high-tech, la Casa sull’Albero più grande d’Europa, che tutti noi, da bambini, almeno una volta, abbiamo sognato. Una vacanza eco ma 5 stelle, come vuole la nuova frontiera del “glamping”: esperienze a ridotto impatto ambientale, senza farsi mancare proprio nulla!

Altro che Barone Rampante! Immaginate la più incredibile delle Cabanes: un eco-loft di 87 metri quadri high-tech, costruita su un Pino Marittimo di 200 anni, a 7 metri da terra, dallo skyline unico, che offre un’incredibile vista a 360° su un oliveto secolare di oltre 1.800 piante, 12 ettari di colline coltivate a lavanda, i Monti Cimini e, sullo sfondo, il mare di Tarquinia. Tutto il confort di una Suite in una Cabane Perchée!

Vivere in una casa sull’albero non è più soltanto una favola, ma una vera e propria tendenza della bioarchitettura. Quest’angolo segreto di paradiso, nel cuore della Tuscia viterbese, porta di nuovo la celebre firma della collaudata Equipe de La Cabane Perchée. Gli straordinari interni, invece, sono stati interamente disegnati, in esclusiva, dall’interior designer Claudia Pelizzari dello studio Pelizzari di Milano. Claudia ha voluto creare una cabane glamour e ultraluxe, giocando con colori in contrasto e tessuti naturali, come lini e cotoni da coltivazioni biologiche, utilizzando solo materiali di gran pregio, in combinazioni inedite, come il legno di cedro canadese, il vetro e l’acciaio.

Il design sofisticato e così attento ai dettagli ha dato vita ad un ambiente esclusivo ed intrigante. L’atmosfera è rilassante, lo stile essenziale ed elegante. Si tratta della prima Casa sull’Albero di lusso e high-tech, con luci a led, piastre in acciaio nero o a specchio, pareti in bucchero, tv a led e home theatre, doccia in Corian e cristallo collocata sorprendentemente dietro la testata del letto, spogliatoio con fotocellula, riscaldamento, aria condizionata e zona relax con vista mare.

“Il fascino di essere qui è quello, unico e senza tempo, di chi può finalmente ricominciare a guardare questo meraviglioso mondo, con stupore e meraviglia, da una prospettiva diversa, sconosciuta o forse solo dimenticata nei nostri ricordi di bambini…”

Abbiamo di nuovo realizzato il sogno di tanti, con tenacia e passione, concretizzando e plasmando un’idea che esisteva nella nostra mente già da tempo. Per fare questo, ci vuole coraggio. Coraggio per uscire dagli schemi di una società che ci vuole razionali e conformisti, asettici e globalizzati. Del resto, “se in un primo momento l’idea non è assurda, allora non c’è nessuna speranza che si realizzi” diceva Albert Einstein e ci piace pensare che questa folle e stravagante idea gli sarebbe andata a genio.

Ed eccola qui, per voi, la nostra nuova Casa sull’Albero, il must della Piantata: la Black Cabin. Spazio di evasione, segreto della felicità, luogo ideale per rigenerarsi e per fermare il tempo, sogno per una fuga romantica a due…

Si avvisa la spettabile clientela che all'interno delle camere è vietato fumare. Non sono ammessi cani e gatti.

Il calendario è in caricamento...
- Disponibile
 
- Prenotato
 
- Chiusura

...Hanno detto di noi...